Condizioni d'uso del sito

 

Natura del Progetto

www.residenza-arcobaleno.it (ed ogni percorso ipertestuale in esso presente) non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.


Proprietà e diritti d’autore

Il presente sito è di proprietà di Residenza Arcobaleno s.a.s.. L’utilizzo di qualsiasi materiale presente sul sito www.residenza-arcobaleno.it è vietato, salvo la possibilità di puntare a tale materiale, da altri siti, tramite collegamenti ipertestuali.


Limitazioni di impiego

Tranne differenti specificazioni il materiale contenuto nel sito è presentato al solo scopo di fornire informazioni relative ai servizi offerti dall'attività. Eventuali errori non costituiscono elementi provanti e non potranno essere imputati al Residenza Arcobaleno s.a.s..


Avvertenza

Il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. In nessun caso, inclusa la negligenza, Residenza Arcobaleno s.a.s. sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Le indicazioni mediche presenti nel sito sono solo a scopo indicativo , non rappresentano in nessun modo diagnosi o terapie applicabili al singolo paziente, in quanto qualsiasi atto medico richiede necessariamente una visita.


Esclusione di responsabilità

Residenza Arcobaleno s.a.s. declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Il loro utilizzo è effettuato d’iniziativa propria del singolo visitatore.

 

Contatti

Una casa albergo a Druogno, in Valle Vigezzo, per anziani autosufficienti, da utilizzare per riposo, per un periodo di convalescenza o vacanza, oppure come residenza permanente. Con tutti i benefici della natura e della montagna.